Artigiani del made in italy

La Poltrona di Spinelli e Lunardi nasce nel 1965, subentrando ad una precedente azienda che si occupava della produzione di divani e poltrone.
I due soci Spinelli Ennio e Lunardi Giovanni, affiancati da validi collaboratori, si sono occupati fin da subito della realizzazione di imbottiti, nel nome dell’eccellenza e dell’artigianalità locale.

All’inizio i prodotti venivano distribuiti con l’ausilio di rappresentanti, sia sul territorio nazionale che all’estero. Tuttavia, la caratteristica principale dell’azienda è, da sempre ed ancora di più adesso, la vendita diretta al pubblico.

Questo è possibile grazie al vasto showroom di circa 3000 mq, dove i nostri prodotti sono esposti per consentire una scelta ampia di prodotti.

Con il passare degli anni, ai  soci fondatori si sono affiancati i figli Alessandro Spinelli e Alessandro Lunardi.

La mission dell’azienda è rimasta la stessa: offrire un prodotto di alta qualità attraverso un lavoro artigianale e professionale.
La clientela ha la massima possibilità di personalizzare qualsiasi modello, sia per quanto riguarda le misure che per la scelta dei tessuti.

Inoltre, si è ampliata la gamma dei prodotti esposti con i tendaggi da interno, i soggiorni, i letti e gli armadi, il tutto completato con una ampia scelta di complementi d’arredo.

Tutto questo per soddisfare, nei minimi dettagli, ogni singola richiesta dei nostri clienti.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Guarda il nostro catalogo e scegli il prodotto che fa per te,
un team di esperti ti supporterà tutte le volte che ne avrai bisogno